logo della Repubblica italiana

Descrizione

Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento  di n.4 / quattro professionisti  Psicologi per il servizio di supporto psicologico, rivolto alle studentesse e agli  studenti, famiglie e personale per fornire supporto nei casi di  difficoltà relazionali, traumi psicologici e per  prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico; per affrontare  le tematiche riguardanti i corretti stili di vita, la prevenzione di comportamenti a rischio per la salute, nonché avviare percorsi di educazione all’affettività.

Titolo del Progetto NON DISPERDIAMO I NOSTRI TALENTI

C.U.P. D44D22004610006